F.A.Q.

  • A cosa serve Angel's Wings?
    Angel's Wings serve a fare esercizi, in particolare per il miglioramento e il recupero posturale, rilassando con effetto benefico i muscoli posteriori del collo e potenziando quelli che proteggono la colonna vertebrale, allargando inoltre le spalle. Gli esercizi con Angel's Wings sono molto efficaci nonostante il movimento semplice e la durata relativamente breve.

  • Per chi è indicato Angel's Wings?
    Angel's Wings è indicato per chi ha problemi di postura (scoliosi, cifosi...), dolori al collo, atteggiamenti scorretti (come lo stare troppo alla scrivania) o disordini del movimento che comprendono perdita dell'equilibrio, rigidità/dolori alle spalle o alla parte alta della schiena (malattia di Parkinson).

  • Ci sono dei limiti di età nell'utilizzare Angel's Wings? Angel's Wings può essere utilizzato a qualsiasi livello di allenamento e a qualunque età, grazie al semplice ed unico sistema che non stressa le articolazioni.

  • Soffro di mal di testa e sento che il mio collo è rigido (cervicale/cervicalgia/cefalea muscolo tensiva). Angel's Wings può aiutarmi?
    Assolutamente si. Angel's Wings agisce specialmente per ri-equilibrare il lavoro svolto dalle porzioni superiore e inferiore del muscolo Trapezio. In particolare, rilassa e distende la porzione superiore, che frequentemente è la causa di situazioni di questo tipo nonché di alterazioni della postura e di dolori che, partendo dal collo, si irradiano verso altre zone del corpo.

  • Sono un atleta/uno sportivo. Angel's Wings può essermi utile?
    Certamente. In molte discipline sportive si creano degli squilibri in termini di attività svolta dalle varie fasce muscolari, soprattutto a livello del muscolo Trapezio. Angel's Wings &egrve; particolarmente adatto proprio per "riequilibrare" e "simmetrizzare" l'attività dei muscoli superiori del tronco ed in particolar modo del Trapezio.

  • Ho il Parkinson. Angel's Wings può aiutarmi?
    Sì. Angel's Wings è stato oggetto di numerose ricerche proprio su persone con malattia di Parkinson. Attraverso questi studi Angel's Wings si è dimostrato, tra le altre cose, un valido ausilio per migliorare la loro qualità della vita, portandole a ottimizzare il controllo posturale, quello dell'equilibrio, la fluidità nella camminata e la mobilità degli arti superiori.

  • Perché Angel's Wings è unico?
    Angel's Wings è unico perché induce un tipo di lavoro muscolare che non è ottenuto dall'utilizzo di nessun altro dispositivo per esercizi fisici. L'effetto benefico sui muscoli della parte superiore del tronco porta ad indiscussi miglioramenti posturali e risolutivi di situazioni alterate, fastidiose o dolorose (spalle anteroverse, contratture croniche, cefalee muscolo-tensive etc.).

  • Angel's Wings è sicuro?
    Sì. L'esercizio con Angel's Wings viene svolto in posizione seduta e con un peso molto basso e il dispositivo può essere utilizzato anche da persone con difficoltà motorie o che hanno problemi a stare in piedi.

  • Per quanto tempo dovrei utilizzare Angel's Wings prima di apprezzare qualche miglioramento?
    È stato valutato che alcuni benefici possono essere raggiunti già nelle prime settimane, con un minimo di due sessioni settimanali della durata di pochi minuti alla volta. Tuttavia, così come ogni tipo di attività fisica, anche l'utilizzo di Angel's Wings è personalizzabile a seconda delle possibilità e delle esigenze dell'utente.

  • Ho bisogno di prescrizione medica per utilizzare Angel's Wings?
    No. I dispositivi per allenamento fisico possono essere acquistati con facilità. Angel's Wings può essere utilizzato a discrezione dell'utente, esattamente come per chi desidera allenarsi in piscina o in palestra. Indubbiamente è sempre consigliabile rivolgersi al proprio Medico in caso di perplessità o per conoscere le proprie condizioni e possibilità.



Hai altre domande? Siamo a tua disposizione. CONTATTACI